EyeDark - Siero con cellule staminali contro le occhiaie e macchie scure sotto gli occhi 15 ml
25,90 €
Descrizione & Parametri
Il siero è destinato al trattamento delle occhiaie e macchie scure sotto gli occhi e delle rughe intorno agli occhi. Utilizzando questo siero di cellule staminali, le occhiaie e macchie scure sotto gli occhi e i segni visibili dell'invecchiamento possono essere ridotti o addirittura prevenuti.
Il prodotto combina sostanze attive da cellule staminali e peptidi che prevengono la comparsa di occhiaie, riducono i forti componenti pigmentati, riducono l'infiammazione e leniscono la pelle sensibile intorno agli occhi. I peptidi con un intenso effetto antirughe contenuti nel prodotto hanno un effetto simile alle iniezioni di tossina botulinica, riducono la contrazione muscolare e quindi riducono la comparsa di rughe mimiche intorno agli occhi.
Principi attivi:
- TrioStem3 Complex - sostanza principale attiva del siero, contenente la combinazione unica di principi attivi, come attivatore delle cellule staminali umane, cellule staminali di arancia amara ed estratto vegetale di cellule staminali di mela svizzera. Attivando le cellule staminali, questo complesso ha un effetto significativamente positivo per rinnovare la pelle del contorno occhi.
- Ingredienti attivi che riducono le occhiaie e il gonfiore sotto gli occhi: Esperidina-metilcalcone rafforza i vasi sanguigni e quindi migliora la loro permeabilità. Dipeptide VW stimola la circolazione linfatica, che previene l'eccessiva ritenzione idrica e il gonfiore. Pal GQR lipopeptide aumenta la forza e l'elasticità dei vasi sanguigni e ha un effetto antinfiammatorio. Palmitoil-oligopeptide e palmitoil-tetrapeptide ripristinano la tonalità originale della pelle intorno agli occhi. Crisina e N-idrossisuccinimide riducono le macchie di pigmento ematiche.
- Peptidi - Acetil esapeptide ed Eptapeptide sono attivamente coinvolti nell'alleviare le contrazioni muscolari. Pentapeptide è anche coinvolto nella riduzione delle rughe mimiche.
- Tripeptide-10 Citrullina, Tripeptide-1, Pseudoalteromonas Antartica estratto fermentato - i principi attivi modificano la struttura della pelle intorno agli occhi e favoriscono riempimento delle rughe, migliorando la struttura delle fibre di collagene, e ne stimolano la produzione.
- Acido ialuronico - lega l'acqua, e quindi svolge un ruolo importante nel mantenere l'idratazione naturale e la pelle sana, aumenta l'elasticità e aggiunge il volume alla pelle. L'acido ialuronico contenuto proviene dalle fonti pulite ed è ottenuto con mezzi biotecnologici.
- DMAE - favorisce la rigenerazione cellulare.
Consigli d´utilizzo
Il prodotto è adatto sia per le donne che per gli uomini.
Applicare il siero intorno agli occhi, dall’angolo interno verso l'esterno. Per ottenere i risultati visibili, applicare il siero per almeno 60 giorni consecutivi due volte al giorno (al mattino e alla sera), per poi continuare una volta al giorno per mantenere un aspetto giovanile del contorno occhi.