Set di anelli per erezione 3 pz
28,50 €
Descrizione & Parametri
L'anello per erezione in silicone super morbido è confortevole sulla pelle. Allo stesso tempo, il suo esclusivo design antiscivolo mantiene l'anello in posizione per tutto il tempo di gioco.
È disponibile in tre di allungamento, dalla massima flessibilità alla minima flessibilità dell'anello. Il livello di allungamento non dipende tanto dalle dimensioni del pene quanto dalla sua circonferenza, e soprattutto dal livello di intensità della presa che si vuole ottenere.
Questi 3 lussuosi anelli per erezione in silicone di Je Joue si restringono gradualmente, permettendovi di sperimentare diverse sensazioni e combinazioni. Il set perfetto per chi vuole raggiungere l'orgasmo più intenso e duraturo.
Consigli d´utilizzo
Prima di indossare l'anello per l'erezione, spalmare qualche goccia di lubrificante all'interno. Questo aiuterà a farlo scivolare più facilmente lungo il pene. È necessario utilizzare solo gel lubrificanti a base d'acqua.
Mettete l'anello di silicone intorno al pene come un preservativo e tiratelo verso il basso fino alla radice del pene. Posizionare l'anello sulla testa del pene e muoverlo lungo l'asta sarà solitamente più facile se l'organo è flaccido o semi-eretto. Forse dovrete sperimentare un po' per trovare quello che funziona meglio per voi.
Infine, l'anello dovrebbe dare una bella impressione di tenuta, mentre il dolore, l'intorpidimento o il cambiamento di colore della pelle indicano che l'anello è probabilmente troppo stretto. Scegliete un anello con una maggiore capacità di allungamento. Tenere l'anello per 20-30 minuti secondo le raccomandazioni generali. Durante la rimozione, è possibile applicare una quantità maggiore di lubrificante in modo che l'anello scivoli via più facilmente. Come per il posizionamento dell'anello, può essere più facile per la persona che lo indossa manipolare l'anello.
Avviso
Secondo la Direttiva UE L 144_19 GAZZETTA UFFICIALE DELLE COMUNITÀ EUROPEE 4.6.1997 DIRETTIVA 97 / 7_CE DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO del 20 maggio 1997, gli ausili erotici sono considerati i cosiddetti beni di natura speciale (intima) e il loro reso e cambio non è possibile per motivi igienici.