Spatola per massaggio di Guasha
14,00 €
Descrizione & Parametri
La spatola per il massaggio Guasha realizzato in quarzo rosa. Che è spesso associato con la tenerezza, bellezza e amore (per sé stessi) - è un aiuto ideale nella cura quotidiana della pelle, che grazie a lei ringiovanisce diventi più soda e senza rughe.
Riceverai i prodotti PALSAR7 in una scatola elegante e raffinata con il nastro, perciò e ideale anche come un regalo.
Guasha è un metodo di massaggio proveniente dalla medicina cinese, che aiuta a eliminare le tossine dal corpo, levigare le rughe e rafforzare i contorni del viso. Guasha per il viso può benissimo sostituire gli interventi chirurgici invasivi come facelifting, le iniezioni intradermiche o i filler botulinico per riempire le rughe.
Il risultato del massaggio con la spatola Guasha è il riscaldamento del viso (o di tutto il corpo), l'unificazione della tonalità della pelle, il rilassamento dalla tensione e migliore l'aspetto generale del viso.
Si consiglia di effettuare il massaggio Guasha non più di 3 volte a settimana, la spatola non è destinata al massaggio quotidiano. Non ne consigliata per il massaggio della pelle acneica.
Effetti del massaggio Guasha:
leviga le rughe e imperfezioni,
aiuta a rimuovere le macchie di pigmento,
elimina le borse e occhiaie sotto gli occhi,
aiuta ad diminuire le venete sul viso
uniforma la tonalità della pelle,
aiuta alleviare i dolori muscolari del corpo
Consigli d´utilizzo
La spatola deve essere utilizzata con i prodotti cosmetici, non è consigliabile utilizzarla da sola. Utilizza assieme una crema per il viso, olio, maschera o siero.
Massaggia il viso o tutto il corpo con il bordo della pietra in modo che lasci dietro di sé leggeri percorsi rossi- questo è il segno di circolazione sanguigna e ossigenazione della cute. Grazie al massaggio Guasha, la pelle sarà ringiovanita dall’aspetto sano. Nel caso di massaggio completo allevia anche dolorosi nodi muscolari di tutto il corpo.
Manutenzione della spatola massaggiante
Per pulirla non utilizzare l’acqua calda o detergenti chimici. Pulizia ideale è con un panno umido.