Maschera per capelli Color Fresh Mask 150 ml
10,00 €
Descrizione & Parametri
Maschera Color Fresh Mask è un prodotto curativo che aggiunge e ripristina la tonalità del colore dei tuoi capelli, grazie ai pigmenti ad azione diretta. Ravviva il tuo colore esistente a casa o cambia completamente il tuo look, in 10 minuti. Il successivo lavaggio del colore avviene in modo naturale, attenuando l'intensità della tonalità.
Le Color Fresh Mask sono maschere curative che forniscono tonalità di colore grazie ai pigmenti ad azione diretta. Nutrizione e cura sono fornite dal contenuto di olio di argan, che leviga e ammorbidisce le lunghezze dei capelli dopo l'applicazione. La facile applicazione del prodotto consente ai clienti di ravvivare il colore esistente a casa, in 10 minuti. Il portafoglio di maschere contiene sfumature di colore naturali e forti.
Caratteristiche:
- Rivitalizzazione del colore grazie ai pigmenti ad azione.
- Nutrizione e idratazione grazie all'olio di argan
- Stabilità della maschera fino a 6 lavaggi*
- Facile applicazione
* La stabilità e l'intensità del risultato colore dipendono dalla porosità del capello. La maschera sarà più intensa sui capelli preschiariti. I capelli non schiariti saranno solo leggermente pigmentati e durante 2-3 lavaggi la tonalità andrà persa dai capelli.
Consigli d´utilizzo
Utilizzare sempre con guanti protettivi, il prodotto contiene coloranti che potrebbero scolorire le dita e il letto ungueale.
- Lava i capelli con lo shampoo Color Brilliance o Fusion.
- Indossare i guanti protettivi.
- Applicare sui capelli lavati e tamponati.
- Applicare più intensamente sulla parte dei capelli che si desidera pigmentare. Se si applica su lunghezze completamente schiarite, applicare prima sulla testa e poi su lunghezze e punte. Durante l'applicazione, pettina costantemente i capelli con un pettine in modo che la maschera sia uniformemente colorata per tutta la sua lunghezza.
- Lasciare in posa 5-10 minuti a seconda dell'intensità del tono desiderata. Pettina i capelli mentre sono esposti.
- Sciacquare molto accuratamente la maschera dai capelli, se rimane nei capelli, può macchiare vestiti, asciugamani, federe!
- Non applicare il balsamo dopo la maschera.
Avviso
Quando asciughi i capelli in un asciugamano, scegli un asciugamano nero o un asciugamano dello stesso colore della maschera. I pigmenti nei capelli possono colorarlo.
Per prevenire lo scolorimento, la sera metti un asciugamano sul cuscino. Qualsiasi scolorimento apparirà solo dopo l'applicazione diretta, una volta lavati i capelli, non incontrerai alcuno scolorimento.