Candela in vaso di ceramica decorativo barchetta Wood Smoke 368,5 g
23,00 €
Descrizione & Parametri
L'aroma del cedro e dei carboni ardenti creerà una sensazione nostalgica di un fuoco scoppiettante. Una candela dal design elaborato in un vaso decorativo in ceramica. Conferisce il design più elegante e puro agli interni classici e moderni.
La candela è realizzata artigianalmente negli Stati Uniti utilizzando cere di alta qualità, dove la cera di soia gioca un ruolo significativo. Brucia fino al 50% in più rispetto alla paraffina, è prodotta con risorse sostenibili ed è biodegradabile. L'esclusivo stoppino in legno naturale al 100% garantirà l'effetto di un fuoco scoppiettante fedelmente nel camino e una fiamma extra radiante. Grazie alle cere e allo stoppino in legno naturale utilizzati, le candele WoodWick bruciano dolcemente e hanno uno dei tempi di combustione più lunghi.
Caratteristiche:
- candela in ceramica,
- fatta a mano,
- contiene cere di qualità,
- 100% stoppino in legno naturale,
- l'effetto del fuoco scoppiettante nel camino.
Consigli d´utilizzo
Le candele Hearthwick Flame sono uniche, quindi il carattere della loro combustione può variare di volta in volta. Ecco alcuni semplici passaggi per aiutarvi a ottenere una combustione perfetta ogni volta.
La fiamma corre all'altra estremità dello stoppino.
Ci vogliono 30-60 minuti e sarete sicuri che la candela non si scioglierà e non rimarrà con la cera non fusa sui bordi. L'altezza della fiamma può variare nel tempo e a volte sembra addirittura spegnersi, ma va bene così. Anche se ha una fiamma bassa, brucia comunque e gradualmente la sua altezza ritorna. Il tempo di combustione consigliato è di 3-4 ore.
Tenere inoltre fuori dalla portata di bambini, animali domestici e oggetti che potrebbero prendere fuoco, e lontano da fonti di calore. Posizionare sempre la candela su una superficie piana e resistente al calore. L'oggetto che provoca la corrente d'aria può essere, ad esempio, un ventilatore a soffitto, un'aria condizionata o venticello.
Non è sicuro e versare o rimuovere la cera dal vaso può far spegnere lo stoppino e causare che si affoghi nella cera.
Non accorciare lo stoppino finché non è più alto di 6 mm, o finché la fiamma non supera i 3 cm, o finché la candela non inizia a fumare. In tal caso, spegnere delicatamente la candela, lasciare raffreddare completamente lo stoppino e la cera e accorciare lo stoppino a 6 mm rompendo delicatamente le punte bruciate con le dita. Rimuovere i resti dello stoppino rotto prima di riaccendere la candela.
Spegnere la candela e non riaccenderla quando rimangono 6 mm di cera sul fondo del barattolo.