Candela profumata nave Hinoki Dahlia 453,6 g
22,20 €
Descrizione & Parametri
Un incantevole profumo di prugna setosa, frutti di bosco e ginepro che acquista una straordinaria profondità grazie al legno di hinoki e all'ambra grigia. La frutta scura conferisce alla fragranza un interessante contrasto, fiori misteriosi con freschezza ambrata e note legnose. La candela Hinoki Dahlia porterà nella vostra casa il suono rilassante del crepitio del legno e un meraviglioso profumo. Le candele Woodwick sono dotate di speciali stoppini in legno che producono il suono della legna che brucia nel camino e garantiscono che la candela bruci correttamente.
Caratteristiche:
- candela profumata barchetta,
- aroma di legni rari con sentore floreale di rosa,
- il suono dello scoppiettio quando si brucia,
- combustione pulita,
- stoppino di legno,
- pezzo di design in vetro soffiato a mano,
- coperchio funge da base,
- tempo di combustione: 50 ore.
Consigli d´utilizzo
Le candele Hearthwick Flame sono uniche, quindi la natura della loro combustione a volte può essere diversa. Ecco alcuni semplici passaggi per aiutarvi a ottenere una combustione perfetta ogni volta.
La fiamma raggiungerà l'altra estremità dello stoppino.
Ci vogliono 30-60 minuti e sarete sicuri che la candela non si scioglierà e non rimarrà con la cera non fusa sui bordi. L'altezza della fiamma può variare nel tempo e a volte sembra addirittura spegnersi, ma va bene così. Anche se ha una fiamma bassa, brucia comunque e gradualmente la sua altezza ritorna. Il tempo di combustione consigliato è di 3-4 ore.
Tenere inoltre fuori dalla portata di bambini, animali domestici e oggetti che potrebbero prendere fuoco, e lontano da fonti di calore. Posizionare sempre la candela su una superficie piana e resistente al calore. L'oggetto che provoca la corrente d'aria può essere, ad esempio, un ventilatore a soffitto, un'aria condizionata o venticello.
Non è sicuro e versare o rimuovere la cera dal vaso può far spegnere lo stoppino e causare che si affoghi nella cera.
Non accorciare lo stoppino finché non è più alto di 6 mm, o finché la fiamma non supera i 3 cm, o finché la candela non inizia a fumare. In tal caso, spegnere delicatamente la candela, lasciare raffreddare completamente lo stoppino e la cera e accorciare lo stoppino a 6 mm rompendo delicatamente le punte bruciate con le dita. Rimuovere i resti dello stoppino rotto prima di riaccendere la candela.
Spegnere la candela e non riaccenderla quando rimangono 6 mm di cera sul fondo del barattolo.