Candela profumata nave Hypnoflora 453,6 g
29,50 €
Descrizione & Parametri
La candela profumata Hypnoflora contiene il profumo del gelsomino con un dolce sentore di pera matura e fava tonka. La fragranza crea una miscela aromatica unica e indimenticabile in grado di stimolare i sensi e trasportarti nel mondo dei sogni e delle esperienze mistiche. Grazie all'esclusivo stoppino HEARTHWICK® FLAME, questo tipo di candela offre l'esperienza di un perfetto comfort davanti a un caminetto acceso. Il dolce crepitio e la lunga fiamma danzante creano un'atmosfera indimenticabile.
Una miscela di paraffina premium e cera di soia con aromi altamente concentrati garantisce una combustione pulita senza residui sgradevoli. Le essenze profumate sono state accuratamente selezionate per riempire la stanza di un profumo di lunga durata. La forma aperta della candela aumenta l'area di evaporazione delle essenze profumate dal laghetto di cera e garantisce un'esperienza di profumazione uniforme.
Caratteristiche:
- tempo di combustione: 30-40 ore,
- stoppino HEARTHWICK® FLAME,
- lo scoppiettio del fuoco quando brucia,
- combustione pulita,
- fragranza Hypnoflora.
Consigli d´utilizzo
Le candele Hearthwick Flame sono uniche, perciò il carattere della loro combustione può variare di volta in volta. Ecco alcuni semplici passaggi per aiutarvi a ottenere una combustione perfetta ogni volta.
La fiamma raggiungerà l'altra estremità dello stoppino.
Ci vogliono 30-60 minuti e sarete sicuri che la candela non si scioglierà e non rimarrà con la cera non fusa sui bordi. L'altezza della fiamma può variare nel tempo e a volte sembra addirittura spegnersi, ma va bene così. Anche se ha una fiamma bassa, brucia comunque e gradualmente la sua altezza ritorna. Il tempo di combustione consigliato è di 3-4 ore.
Tenere inoltre fuori dalla portata di bambini, animali domestici e oggetti che potrebbero prendere fuoco, e lontano da fonti di calore. Posizionare sempre la candela su una superficie piana e resistente al calore. L'oggetto che provoca la corrente d'aria può essere, ad esempio, un ventilatore a soffitto, un'aria condizionata o venticello.
Non è sicuro e versare o rimuovere la cera dal vaso può far spegnere lo stoppino e causare che si affoghi nella cera.
Non accorciare lo stoppino finché non è più alto di 6 mm, o finché la fiamma non supera i 3 cm, o finché la candela non inizia a fumare. In tal caso, spegnere delicatamente la candela, lasciare raffreddare completamente lo stoppino e la cera e accorciare lo stoppino a 6 mm rompendo delicatamente le punte bruciate con le dita. Rimuovere i resti dello stoppino rotto prima di riaccendere la candela.
Spegnere la candela e non riaccenderla quando rimangono 6 mm di cera sul fondo del barattolo.