Candela profumata vaso medio Trilogy Cozy Cabin 275 g
Non disponibile - ricevi un avviso
Vi ringraziamo per la comprensione
Descrizione & Parametri
La candela Trilogy Cozy Cabin ti porta il profumo della foresta, della resina in combinazione con i toni del cedro. Questa candela con un tipico coperchio in legno profumerà la tua casa e la riempirà con il suono morbido dello stoppino scoppiettante, che supporterà un'atmosfera di comfort e intimità. Perché la casa è dove scoppietta il fuoco. Lo stoppino è fatto in legno naturale.
La forma brevettata dello stoppino in legno Pluswick® Innovation crea un suono rilassante di fuoco scoppiettante. La forma unica a croce di questo stoppino in legno consente una dissoluzione della cera fino a 5 volte più veloce rispetto al classico stoppino in cotone. Perciò avvolge rapidamente l’ambiente in un gradevole profumo. Questo stoppino brevettato garantisce una combustione pulita senza fuliggine sul vetro. Crea un dolce suono del fuoco scoppiettante. Il coperchio in legno funge da base sotto la candela quando brucia, proteggendo così la superficie del mobile.
Evening Bonfire - un gradevole profumo della foresta che porta ricordi di notti fredde intorno a un fuoco ardente con gli amici più cari.
Oudwood - una resina riconosciuta da secoli stimola la mente con il suo inimitabile profumo di spezie dolci e pepate.
Wood Smoke - il profumo di cedro e brace creerà una sensazione nostalgica di fuoco scoppiettante ardente - confezione preferita per le nostre candele per un'esperienza sensazionale del profumo e della fiamma.
Caratteristiche:
- fino a 60 ore di combustione,
- suono dello stoppino rilassante,
- combustione pulita,
- stoppino di legno,
- vaso di design in vetro soffiato,
- coperchio funge da base.
Consigli d´utilizzo
Utilizzare la candela secondo il manuale di istruzioni.
Consigliamo
Fare sciogliere la candela sempre fino al bordo, lasciandola accesa per 3-4 ore. Se la candela fuma, lo stoppino è troppo lungo. La lunghezza ideale è di 0,7 cm. Se lo stoppino è più lungo, spegnere la candela, lasciarla raffreddare e staccare i bordi bruciati in modo che non cadono nella cera.