Bracciale di perline in pietra lavica ed ematite MINK161/20
14,00 €
Descrizione & Parametri
- Intramontabile bracciale minerale del marchio Beneto,
- composto da perle di pietra lavica nera,
- la caratteristica dominante del bracciale è una pietra di apatite turchese,
- il braccialetto ha un aspetto grazioso al polso,
- grazie all'elastico in gomma, il bracciale è comodo da indossare,
- diametro della perlina: 1 cm,
- lunghezza del bracciale: 20 cm,
- concedetevi questo gioiello esclusivo.
Proprietà delle pietre
La pietra lavica aiuta a respingere gli attacchi fisici e psicologici e protegge dai cattivi influssi, che restituisce all'origine. Questa pietra è dedicata alla cura e alla guarigione. Aiuta a sviluppare la fantasia e la fiducia in se stessi, stabilizza e calma.
L'apatite aumenta la sintonia spirituale, l'energia e la motivazione. Elimina gli atteggiamenti negativi, l'indifferenza, l'ostilità e crea il desiderio di servire gli altri. Aiuta nella comunicazione, risolve confusione e controversie. È utile contro l'irritabilità e l'esaurimento emotivo. Aumenta le capacità creative e l'intelletto. Aumentando l'energia Kundalini, promuove la passione fisica e rimuove la delusione.
Effetti curativi
La pietra lavica allevia il dolore, rafforza il sistema immunitario, il sistema linfatico, il metabolismo e il tratto digestivo. Aiuta a curare l'infiammazione batterica.
Cura le ossa, la cartilagine dei denti, aiuta l'assorbimento del calcio. Sopprime la fame e aumenta l'efficienza del metabolismo. Riduce il malessere e la pressione sanguigna. Limita l'iperattività e l'autismo.
Consigliamo
Vi consigliamo di acquistare assieme al gioiello anche una scatoletta regalo dalla nostra offerta.
Nota
Il colore o la struttura delle pietre naturali potrebbero essere leggermente diversi dalle foto (a seconda dei singoli lotti di perle).