Come si presenta il marchio di moda più ricercato? Prendete la magia Hollywoodiana, un pizzico di charme francese e una buona dose d'insolenza.
Mescolate questo scintillante coctail con sex appeal e attrazione, aggingendo un pizzico di provocazione e di energia sfrenata.
E ora potete godervi il spetacolo, come il mondo vi si arrende senza esitazione. Da oltre 30 anni, i clienti rispondono immediatamente alle nuove collezioni della Guess e con la dovuta passione: di solito si esauriscono nel giro di poche ore. Vi presentiamo la favolosa storia della Guess, il beniamino delle sfilate, delle celebrità e di chiunque sappia come indossare il lusso.
Si seducente con Guess
Quando i fratelli Marciano sono stati per prima volta in visita nella Città degli Angeli durante le loro vacanze, se ne sono innamorati subito. Ben presto divenne la loro casa. Ed è proprio a Los Angeles, che gli stilisti hanno presentato per prima volta i jeans dritti washed up con tre cerniere. Si chiamavano Marylin Jean e sono stati esauriti in poche ore. Era il 1981 e il marchio Guess era appena stato fondato.
Il marchio Guess sfacciato, libero e nella sua sfrenatezza convolgente. I due geni francesi hanno unito il iconico logo con materiali di qualità e tagli sexy in un cocktail fashion selvaggio dal quale sono stati sedotti soprattutto giovani. E presto sono stati seguiti dal resto del mondo.
Nell'anni '80 in America tutti indossavano i jeans. Con il marchio Guess, gli americani hanno iniziato ad amarli. I fratelli Marciano hanno conquistato tutti con loro tagli innovativi, la qualità esclusiva e il senso per la moda. I profumi, le scarpe, gli accessori, i gioielli e gli orologi sono stati aggiunti presto al loro portafoglio.
Quando il marchio abbia iniziato con le pubblicità televisive, hanno fatto scalpore. La publicità della Guess pulsava di sessualità e di temperamento selvaggio. Nelle campagne publicitarie sono apparese come modelle le sconosciute ragazze della strada, per fare il contrasto a tutto ciò il marchio ha scelto anche le superstar come Claudia Schiffer, Eva Herzigova o Paris Hilton.
Gli stilisti della Guess addorano le curve feminili e perciò sono stati i primi a introdurre le modelle della taglie forti. Ancora oggi, il marchio Guess crede nella bellezza femminile in tutte le sue forme. Dà una possibilità a chi altrimenti non la avrebbe ottenuto. Ed è molto facile di innamorarsene.