RECLAMI

Periodo di garanzia

  • Offriamo ai nostri clienti un periodo di garanzia di 24 mesi, a meno che non venga specificato un periodo più lungo direttamente con un prodotto.
  • Forniamo una garanzia di 6 mesi sui prodotti di moda dei marchi Desigual, Guess, Calvin Klein e Tommy Hilfiger (in conformità con le condizioni commerciali del nostro fornitore).
  • Per i gioielli realizzati in metallo di base, pelle, pelle sintetica, plastica e tessuto, offriamo una garanzia di 6 mesi (in conformità con le condizioni commerciali del nostro fornitore).
  • Se il periodo di scadenza è indicato sul prodotto, sulla sua confezione o nelle istruzioni in conformità con le normative legali speciali, il periodo di garanzia scade al termine di questo periodo.Per i prodotti cosmetici, la data di scadenza minima è indicata "Da consumare preferibilmente entro:". La data della scadenza minima non deve essere indicata sulla confezione di un prodotto che ha una durata minima superiore a 30 mesi.
  • Per questi prodotti viene utilizzato il simbolo del contenitore di crema aperto, all'interno del quale è un'indicazione del tempo per cui il prodotto può essere utilizzato dopo l'apertura.
  • Pertanto, se il simbolo mostra 12 M, significa che la crema deve essere utilizzata entro 12 mesi dall'apertura.
  • Il periodo di garanzia inizia con ricevimento della merce consegnata da parte dell'acquirente.
  • Il periodo di garanzia è prolungato del tempo per il quale il prodotto era in riparazione in garanzia.

Certificato di garanzia

  • Se la merce non include il certificato di garanzia originale del produttore, viene sostituita dalla ricevuta d’acquisto, che fa sempre parte del pacco.
  • Questo documento non è obbligatorio per presentare un reclamo.

Sporgere un reclamo

  • In ogni caso, cerchiamo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
  • Nel caso in cui il consumatore rilevi un difetto nei beni acquistati durante il periodo di garanzia, ha il diritto di sporgere il reclamo.
  • In tal caso inviare la merce reclamata (se possibile includendo la ricevuta d’acquisto, il certificato di garanzia o una lettera di accompagnamento con una breve descrizione del difetto) al nostro indirizzo.
  • Se vengono reclamati i prodotti a causa di una reazione allergica, allegare il referto medico ai prodotti dichiarati, di cui abbiamo bisogno per una procedura di reclamo con i nostri fornitori / produttori.


Indirizzo per inviare un reclamo

  •   GLS UDINE  – Frogman – 24480H, Viale Palmanova 460, 33100 Udine

Contatto per presentare un reclamo:

  • servizioclienti@vivantis.it
  • Ti informeremo della ricezione della merce reclamata entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione della merce nella procedura di reclamo sotto forma di un protocollo di reclamo inviato al tuo indirizzo e-mail.

Gestione di reclami

  • Il reclamo verrà risolto entro 30 giorni dal ricevimento della merce reclamata.
  • Se il reclamo non verrà risolto entro questo periodo, sostituiremo la merce con una nuova o rimborseremo il denaro in base alle tue preferenze.
  • Il cliente verrà informato del metodo di gestione e risoluzione del reclamo via e-mail sotto forma di un protocollo di reclamo.
  • Se il reclamo viene accettato, le spese di trasporto associate al reclamo del prodotto verranno rimborsate in base alla ricevuta inviata.

 

SIAMO QUI PER TE!

Nel caso di altre domande, non esitare a contattarci!

E-mail: info@vivantis.it

Tel: +39 0444 497795

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