Bracciale magnetico multifunzionale BNR Acciaio inossidabile
20,50 €
Descrizione & Parametri
Il braccialetto magnetico multifunzionale BNR utilizza una combinazione unica di quattro tecnologie testate nel tempo.
Funzioni del magnete (è rappresentato nel colore del metallo).
Radiazione infrarossa (componente rossa).
Ioni negativi (colore bianco).
Germanio (colore nero).
Magneti - supportano la circolazione sanguigna e l'ossigenazione del sangue, facilitando così la penetrazione di una maggiore quantità di nutrienti nelle cellule e l'eliminazione dei materiali di scarto dal corpo, hanno effetti antinfiammatori. Rafforzano l'immunità del corpo, aiutano ad accelerare i processi di guarigione, riducono il gonfiore e alleviano le condizioni dolorose. Inducono benessere fisico e mentale. 3000 gauss
Radiazione infrarossa: stimola l'attività degli elementi acquatici del corpo, a seguito della quale il corpo viene riscaldato, le impurità organiche e i metalli pesanti vengono eliminati più velocemente. Ha effetti antibatterici, rafforza il metabolismo. Allevia i dolori muscolari e nervosi, stimola il sistema nervoso vegetativo, rafforza il sistema respiratorio e cardiovascolare.
Ioni negativi: supportano la circolazione sanguigna, migliorano il metabolismo, attivano le cellule del sangue, supportano l'attività delle cellule somatiche, rafforzano l'immunità dell'organismo umano. Riducono la predisposizione al raffreddore e all'influenza, sono importanti nella lotta contro le allergie, l'emicrania, anche in caso di attacchi d'asma. Aiutano il corpo ad eliminare la fatica e a rigenerarsi.
Germanio - rafforza l'immunità del corpo, lo arricchisce di ossigeno, protegge dai radicali liberi, rimuove da esso le sostanze velenose e ha forti effetti analgesici e antireumatici. Normalizza la pressione sanguigna e i livelli di colesterolo, previene l'indurimento dei vasi sanguigni, regola in una certa misura il sistema endocrino ed è importante anche nella prevenzione dell'osteoporosi, nella rigenerazione delle cellule aumentando la loro ossigenazione.
Consigli d´utilizzo
I braccialetti magnetici hanno una portata relativamente ampia perché nella zona del polso in cui vengono indossati sono presenti numerosi punti biologicamente attivi collegati agli organi interni. Nel caso dei braccialetti magnetici non è stabilito su quale polso indossarli. Spesso si consiglia di sperimentare un po' e solo sulla base dell'esperienza personale decidere su quale mano posizionare il braccialetto, dove vi avvantaggerà di più. In generale però è consigliabile indossare il braccialetto sulla mano del lato del corpo dove si avvertono eventuali difficoltà o dolori. Ricordate sempre che se indossi gioielli magnetici, dovrete osservare il vostro regime di consumo in modo che il suo effetto sia al 100%.
Avviso
Il braccialetto non è adatto alle donne incinte e ai portatori di pacemaker impiantato.