Tazza in rame battuto 300 ml
17,80 €
Descrizione & Parametri
La tazza in rame battuto fa parte della collezione e mostra il ricco patrimonio e l'arte praticata in India da generazioni. Servirai l'acqua ai tuoi ospiti come in un maestoso palazzo indiano.
Le stoviglie in rame sono più leggere del vetro o dell'acciaio e più rispettose dell'ambiente della plastica. Se le stoviglie sono ben curate, possono essere lasciate come qualcosa di prezioso e pieno di vitalità per le prossime generazioni.
L’Ayurveda ha sostenuto i benefici del bere acqua ramata fin dai tempi antichi. Secondo essa, quando si conserva l’acqua in un contenitore di rame per 4-12 ore (idealmente durante la notte), l’acqua diventa naturalmente alcalina. Il ciò accade perché il contenitore di rame carica positivamente l'acqua, fornendole l’energia, e l'acqua comincia a “rivivere”. L'acqua di rame caricata aiuta quindi a riportare l’equilibrio nel corpo. In Ayurveda, l'acqua terapeutica trasformata prelevata da vasi di rame si chiama "Tamra Jal".
Consigli d´utilizzo
Prima del primo utilizzo si consiglia di pulire accuratamente la bottiglia. Basta sciacquare l'interno con acqua tiepida e sapone neutro o con acqua salata.
Il rame puro sviluppa naturalmente con il tempo una patina, ma essa non influisce sulla qualità dell'acqua. Se compaiono macchie nella bottiglia, lavarla con acido citrico delicato o polvere anticalcare.
Lavare l'esterno della bottiglia solo con acqua pulita e sapone neutro, gli agenti abrasivi possono danneggiare la superfice.
Lavare a mano, non in lavastoviglie.
Confezione
1 pz
Avviso
Paese di origine Germania.