La moderna fiaba araba
Il profumo di Mille e una notte è diverso da quello europeo. I profumi arabi hanno una tradizione millennaria di artigiani profumieri, che si distingue con il suo sensuale e affascinante profumo delle spezie e con il profumo delle oasi e il vento del deserto.I profumi esotici e mediorientali hanno sempre affascinato i creatori dei profumi Armaf. Così avevano preso in prestito un pizzico di mistico oriente e lo hanno arrichito con il classico profumo francese, che ci invita nell'incatevole e lontano regno delle favole.
Non ci è voluto molto perché il marchio Armaf conquistasse il mondo. È sul mercato soltanto dal 2015, ma vanta già un titolo di produttore leader delle fragranze maschili e femminili. L'unicità dei profumi Armaf risiede anche nei flaconi di design. Sono riusciti a rendre disponibile il lusso a tutti, ad un prezzo conveniente.
Il profumo inebriante della betulla, del deserto o della Francia
Profumi Armaf sono nati negli Emirati Arabi. Fino ad oggi la linea piè famosa è il Club De Nuit Man, la cui fragranza legnosa e speziata è stata amata da migliaia di uomini in tutto il mondo. Ovviamente non è sfuggito nemmeno alle celebrità e si colloca ai primi posti dei profumi più venduti assieme alle leggende come Yves Saint Laurent, Hermés e Chanel No. 5.
Il marchio Armaf non è solo leader dei profumi. Offre anche una selezione di deodoranti, cosmesi e oli aromatici. Adatta i suoi ingredienti al clima e al mercato, facendoli così adatti sia per una spiaggia tropicale o sia per una metropoli europea.
Un buon profumo può fare ritornare in mente i ricordi. Con i profumi Armaf, evocherai soprattutto quelli felici.