Il sensuale profumo individuale
Le linee pulite, gli semplici accordi e una certezza quasi al 100% di cederli - il marchio Givenchy crea le fragranze indimenticabili, che sembrano aver trovato l'unicità di chi lo indossa e avvolgerlo in un fascino sensuale. Ogni volta diverso, distinto, unico e intramontabile. Vi presentiamo misteriosi profumi Givenchy, che solo voi potete scoprire.
Il marchio di moda Givenchy è stato fondato dallo stilista Hubert de Givenchy nell'anno 1952. Il marchio è stato creato a Parigi nella città degli artisti, ed è propio lì dove ha preso l'ispirazione , tanto che ancora oggi è considerato un simbolo di lusso e di opulenza, quasi un'opera d'arte. Oltre ai profumi il marchio Givenchy offre un esclusivo abbigliamento di moda e accessori. Nel 1989, alle prestigiose fragranze sono stati aggiunti anche i prodotti cosmetici.
Piace alla aristocrazia
Hubert de Givenchy aveva come la sua musa ispiratrice divina Audrey Hepburn. Il marchio è stato esclusivo stilista dell'attrice e le ha anche dedicato il suo primo profumo. Si chiamava L'Interdit. Sono state propio le celebrità e l'aristocrazia mondiale a dare l'esclusività e l'unicità ai profumi Givenchy. Tra le sue adoratrici sono state Elizabeth Taylor, Greta Garbo e Jacqueline Kennedy. Anche Meghan Markle aveva indossato nel suo grande giorno un abito da sposa firmato Givenchy.
Quando il lusso porta con sé la leggereza
Il marchio Givenchy ama delicati accenti floreali tanto quanto l'Oriente con suoi profumi forti e attraenti. Possiede gli accordi più raffinati e le miscela nelle fragranze, che le rendono adatti ad ogni occasione, senza perdere la propria leggerezza.
Cercate i profumi per i clienti più esigenti? I profumi del marchio Givenchy sono così. Sono sontuosi e unici, guidati dallo senso unico, gusto brillante e dallo ottimismo contagioso.
I profumi Givenchy appartengono a coloro, che non hanno paura di distinguersi e sono orgogliosi della loro unicità. Tuttavia, a volte si permettono di essere stravaganti. Umani. Portano avanti l'eredità di Hubert de Givenchy, che aveva piena fiducia, che la moda dalle linee pulite appartenesse alle dame e gentiluomini, che ebbero capito l'eleganza e lo stile come una semplice voglia di vivere.