Profumi arabi non sono per tutti. Contengono il forte aroma delle pipe di shisha delle roventi vie tra le moschee, della sabbia bollente assieme agli delicati accordi di limoni, che maturano davanti al palazzo dello sceicco.
Le fragranze orientali di solito non contengono alcol e sono quindi uniche per la sua intensità e persistenza. Il vero maestro tra attraenti profumi arabi è certamente il marchio Lattafa con le sede a Dubai, che vanta della produzione di eccellenti fragranze da più di 3 generazioni e sono popolari ben oltre i confini del Medio Oriente.
Il concetto di profumo Lattafa è stato creato nel 1980 dallo sceicco Shahid Ahmad e da Shoaib Igbal. Assieme hanno condiviso la visione delle fragranze esclusive di alta qualità per soddisfare i clienti più esigenti del Medio Oriente. Venite a scoprire con a noi i misteriosi profumi Lattafa, che lasciano dietro di sé un velo profumato, come le bellissime principesse arabe.
3 generazioni della sensualità araba
Il marchio Lattafa proveniente dagli Emirati Arabi ed è entrato nel mondo di profumi con un obiettivo chiaro: mostrare il meglio di meglio delle fragranze con i migliori ingredienti naturali. L'impegno per l'eccellenza ha contribuito a creare un portafoglio contraddistinto delle fragranze inebriante con l'influenze moderne. Dalla piccola bottega si è trasformata in un marchio, che ad oggi esporta in tutto il mondo inebrianti fragranze arabe. E lo fa da oltre di 3 generazioni.
Il segreto, che volete svelare
Sotto il caldo sole arabo già nel X secolo venivano create fragranze di lusso a base d'olio dagli ingredienti naturali. È questa orgogliosa tradizione sostiene il marchio Lattafa, che lo rende disponibile al resto del mondo.
La maggior parte dei profumi orientali si basa sull'oud, un olio simile alla resina con un profumo molto più intenso. Il raro oud non è solo molto prezioso, ma aiuta anche a risaltare l'accordi della vaniglia, di fiori esotici e dell'altre essenze profumate. Tuttavia, aggiunge qualcos'altro nell'attraenti e seducenti profumi arabi.
Anche le fragranze più delicate dell'Oriente grazie al pizzico di oud nascondono qualcosa magico. È come se ci fosse al suo interno nascosto un sottile sottofondo, che richiama attenzione. Come se fosse i granelli di sabbia danzassero sul pavimento in marno di palazzi e sussurrassero i segreti, che non devono essere svelati.