Cosa è il lusso nel 21° secolo
Prima di fondare il suo ononimo marchio Tom Ford nel 2005, ha lavorato come il direttore creativo presso Gucci o Yves Saint Laurent. In un decennio aveva quasi triplicato le vendite di queste case di moda, quindi era chiaro, che aveva qualcosa da dire.
La missione del marchio Tom Ford Beauty è quella di rinovare e reinventare il lusso del 21° secolo. Elegante, attraente e un po' provocante Tom Ford ha proiettato la sua idea di ciò che significa una vera eleganza nel marchio: i materiali di altissima qualità, uno artigianato esclusivo e le collezioni senza tempo.
Mentre alcuni marchi di moda vantano di uno o due icone di profumi, il marchio Tom Ford ne ha addirittura quattro. Black Orchid, Fucking Fabulous, Tobacco Vanille e Oud Wood, che sono diventate le vere leggende.
Un uomo moderno ha il profumo del Tom Ford
Il Tom Ford ha debuttato come il brand di profumi nell’anno 2006 con il profumo Black Orchid, che abbia affascinato tutti a qui piace esclusività. L'individualità è la principale risorsa di questo profumo unico, che viene ispirato dalla rara orchidea nera. Ha un magico accento di cioccolato e persistenza a lungo.All'origine un profumo femminile è amato da milioni di uomini. Dopo tutto, sanche stesso Tom Ford sostiene, che ogni profumo è unisex. Tra i suoi affezionati clienti ci sono la modella Lauren Hutton e la famosa canatnte Beyoncé.
Una scelta fatale
Una scelta fatidica del Tom Ford, che sembrava che sapesse, che cosè che trasforma una ottima fragranza in un profumo incantevole. Il Tom Ford Ombré Leather ti farà trasformare in un uomo avventuriero, il Lost Cherry ti farà innamorare nella ciliegia e il Tom Ford Noir Extreme ti trasporterà in un misterioso mondo mistico.
Ciò che i profumi Tom Ford unisce è la loro composizione particolare e unica, i flaconi dal design esclusivo ma soprattutto la loro scelta è spesso fatale.
La fragranza non convenzionale ti sorprende da subito. Le particolari e sorprendenti combinazioni delle note affascinanti di tartufo, di loto o di legno sandalo alla fine vi conquisteranno. Si dice, che non esiste un profumo perfetto. Guardate voi stessi.