Boss tra i profumi maschili
Il stilista Hugo Boss con un passato controverso collegato con il partito nazista, sarebbe certamente sorpeso a vedere come ad oggi è diventato famoso. Il marchio che praticamente conosce e indossa tutto il mondo è stato fondato nell'anno 1924. Il suo fondatore è morto dopo la seconda guerra mondiale ma il marchio che porta il suo nome vive fino ad oggi.
Della eredità di Hugo Boss, che ai suoi inizii produceva solo gli abiti maschili ha trasmesso fino ad oggi il senso per la lavorazione precisa e utilizzo di materiali di qualità. Nel anno 1985 il marchio cominciò produrre anche i profumi, e se possiamo esprimere il parere era la strategia giusta.
Dagli abiti agli profumi
Tutto ebbe inizio con il profumo Boss Number One e poi aveva proseguito con altri profumi molto noti. Ultimo profumo della serie già centosettessimo è dell'anno 2021 ed è una una nuova edizione del classico e famoso profumo Hugo Man. I profumi di Hugo BOSS sono carateristici non solo per le sue fragranze rare, ma anche per iconici flaconi, che riconosci a prima vista.
Il top assoluto è però il profumo Boss Bottled per un uomo sicuro di sè dell'anno 1998, che aggiunge i suoi traguardi con una semplicità e charm. Va a pari passo con gli abiti dell'alta moda del marchio Hugo Boss e gli testimonial che lo indossino. Per tutti possiamo menzionare l'cone di holywood come Gerard Butler, Chrise Hemsworth oppure Ryan Reynolds.
BOSS però possa essere anche una donna
Il marchio è associato non solo con i prodotti maschili ma anche femminili. Il profumo Ma Vie Pour Femme è perfetto per una donna forte, intraprendente alla quale piace il rischio. Grazie alle sue note fresche è molto ricercata nei periodi estivi.
Al contrasto per una donna elegante e soffisticata nella sua purezza e dolcezza il marchio ha creato il profumo Boss The Scent. Sia che ti piacono i profumi extravaganti o i classici dal marchio Hugo Boss potrai sicuramente scelgiere uno.