Palline di Venere Classic
Descrizione & Parametri
Per un sano rafforzamento del pavimento pelvico e l'apporto di sangue ai muscoli vaginali. Per alleviare il dolore durante le mestruazioni o durante l'ovulazione, per un'esperienza intima più intensa o per combattere l'incontinenza. Indossandole regolarmente, risveglierai i muscoli del perineo, aumenterai la tua libido e darai una nuova dimensione alle tue esperienze intime. Dopo sole 4 settimane sentirai la differenza.
Caratteristiche:
- palline di Venere,
- attivano i muscoli del perineo,
- sono completamente silenziose e discrete,
- pesano 65 g,
- in silicone del grado medico dalla finitura vellutata,
- sono progettate e prodotte in Repubblica Ceca.
Consigli d´utilizzo
Si consiglia di applicare le palline almeno due volte a settimana per 2-3 ore. Per la loro attivazione è necessario il movimento del bacino. Potrai andare a fare una passeggiata, una lezione di yoga o a ballare con le palline inserite. Più ti muovi, più intense sono le vibrazioni, che possono anche portare all'orgasmo.
Inizia lentamente con applicazione delle palline di Venere, prima a casa per un breve periodo. Soprattutto dopo il parto o dopo un intervento ginecologico, concediti lo spazio necessario affinché il tuo corpo si abitui alle palline. È importante prendere la coscienza dei muscoli del pavimento pelvico ed imparare gradualmente ad attivarli o a rilassarli con l'aiuto delle palline.
Lavare accuratamente le palline con acqua tiepida prima di usarle. Inserire le palline durante l'eccitazione sessuale oppure utilizzare un lubrificante a base d'acqua per facilitare l'inserimento. Introduci come la prima la pallina che non è dotata di cordino in silicone. Introduci le palline a una profondità che non ti crea problemi, ma che sia sufficiente per poterle rimuovere facilmente in qualsiasi momento utilizzando il cordino. Per indossarle più a lungo, il loro materiale morbido ti permette di attaccare il cordino al clitoride dalla parte anteriore o di arrotolarlo. Le palline possono essere rimosse dall'occhiello formato dal cordino.
Avviso
A seconda della Direttiva UE L 144/19 GAZZETTA UFFICIALE DELLE COMUNITÀ EUROPEE del 4.6.1997 DIRETTIVA 97/7/CE DEL PARLAMENTO E DEL CONSIGLIO EUROPEO del 20 maggio 1997, gli ausili erotici sono considerati i cosiddetti beni di natura speciale (intima) e il loro reso e cambio non è possibile per motivi igienici.