Candela profumata barchetta White Honey 453,6 g
23,00 €
Descrizione & Parametri
La candela profumata vaso White Honey nasconde un dolce fiore d'arancio candito con orchidea vanigliata e caramello tostato. Questa candela con un tipico coperchio in legno profumerà la tua casa e la riempirà con il suono morbido dello stoppino scoppiettante, che supporterà un'atmosfera di comfort e intimità. Perché la casa è dove scoppietta il fuoco. Lo stoppino è fatto in legno naturale. La forma brevettata dello stoppino in legno Pluswick® Innovation crea un suono rilassante di fuoco scoppiettante. La forma unica a croce di questo stoppino in legno consente una dissoluzione della cera fino a 5 volte più veloce rispetto al classico stoppino in cotone. Perciò avvolge rapidamente l’ambiente in un gradevole profumo. Questo stoppino brevettato garantisce una combustione pulita senza fuliggine sul vetro. Crea un dolce suono del fuoco scoppiettante. Il coperchio in legno funge da base sotto la candela quando brucia, proteggendo così la superficie del mobile.
Caratteristiche:
- aroma di fiori d'arancio canditi con orchidea vaniglia e caramello tostato,
- suono rilassante dello stoppino,
- combustione pulita,
- stoppino di legno,
- vaso in vetro fatto a mano,
- il coperchio funge da base,
- tempo di combustione fino a 50 ore.
Consigli d´utilizzo
Le candele Hearthwick Flame sono uniche, quindi la natura della loro combustione a volte può essere diversa. Ecco alcuni semplici passaggi per aiutarti a ottenere una combustione perfetta ogni volta.
La fiamma corre all'altra estremità dello stoppino.
Ci vogliono 30-60 minuti e sarai sicuro che la candela non creerà un tunnel e non ti rimarrà cera non sciolta intorno ai bordi. L'altezza della fiamma può cambiare nel tempo e può anche sembrare che è quasi spenta, ma va bene così. Anche se ha una fiamma bassa, brucia comunque e gradualmente la sua altezza ritorna. Il tempo di combustione consigliato è di 3-4 ore.
Tenerla anche fuori dalla portata di bambini, animali domestici e cose che potrebbero prendere fuoco, nonché lontano da fonti di calore. Posiziona sempre la candela su una superficie piana e resistente al calore. Un oggetto che causa correnti d'aria può essere, ad esempio, un ventilatore, un condizionatore d'aria o la finestra aperta.
Non è sicuro e versare o rimuovere la cera dal vaso può far spegnere lo stoppino e causare che si affoghi nella cera.
Non accorciare lo stoppino finché non è più alto di 6 mm, o finché la fiamma non supera i 3 cm, o finché la candela non inizia a fumare. In tal caso, spegnere delicatamente la candela, lasciare raffreddare completamente lo stoppino e la cera e accorciare lo stoppino a 6 mm rompendo delicatamente le punte bruciate con le dita. Rimuovere i resti dello stoppino rotto prima di riaccendere la candela.
Spegnere la candela e non riaccenderla quando rimangono 6 mm di cera sul fondo del barattolo.