Fitness tracker W10B
6,30 €
Descrizione & Parametri
Se sei interessato ad uno stile di vita sano e vivi uno stile di vita attivo, il braccialetto fitness Wotchi sarà il compagno perfetto. Grazie ad esso, avrai una panoramica delle tue attività quotidiane. Il braccialetto può contare i passi, la distanza percorsa o le calorie bruciate. Una funzione essenziale è un monitore integrato della frequenza cardiaca. Ogni atleta apprezzerà le funzioni di allenamento, che possono essere utilizzate, ad esempio, durante la corsa, il salto con la corda o il rafforzamento dei muscoli addominali. Dopo aver collegato il tuo telefono cellulare con l'applicazione FitPro, otterrai anche una panoramica dettagliata della qualità, della durata e della frequenza del sonno. Il braccialetto si allaccia al polso con un cinturino confortevole in design nero. La durata normale della batteria è di 4-7 giorni, in modalità dell’ora fino a 45 giorni. Il bracciale si ricarica tramite cavo USB, la cassa deve essere rimossa dal cinturino. Scommetti su un accessorio fitness affidabile di cui ti innamorerai immediatamente.
Basta un clic per accendere il display e navigare nel menu, basta premere e tenere premuto per selezionare un'attività sportiva, modificare la fantasia dello schermo o tornare indietro.
Funzioni:
- notifiche dal cellulare
- contapassi
- monitoraggio della frequenza cardiaca
- funzioni di allenamento - corsa, salto con la corda, rafforzamento dei muscoli addominali
- monitoraggio del sonno
- conteggio delle calorie bruciate
- calcolo della distanza percorsa
- controllo dello stato della batteria
- calendario
- controllo remoto della fotocamera
Compatibilità:
- Bluetooth 4.0 (tramite Bluetooth il telefono comunica con l'applicazione FitPro)
- Android 5.0 e versioni successive
- iOS 9.0 e versioni successive
Lingue:
Lingue supportate: inglese, spagnolo, portoghese, francese, tedesco, italiano, russo, giapponese, coreano
L'orologio comunica con l'applicazione FitPro, disponibile in diverse lingue.
Consigliamo
Lo smartwatch è un dispositivo che richiede un telefono con un'app specifica per essere messo in funzione e che può trasmettere e registrare i dati misurati all'app e quindi valutare/completare i dati.
Vogliamo precisare che, un Smartwatch non è un dispositivo medico. I dati ottenuti con suo utilizzo sono solo a scopo indicativo e non devono essere utilizzati per la ricerca, la diagnosi o le cure mediche.