Gentleman Society Extrême - EDP
Descrizione & Parametri
Gentleman Society Extrême di Givenchy è un'interpretazione ancora più intensa, sensuale e accattivante della popolare eau de parfum maschile, che è l'incarnazione perfetta di una fragranza legnosa con sfumature speziate ed erbacee.
All'inizio rimarrete incantati dalla combinazione di menta ghiacciata e salvia moscata con l'aroma speziato della noce moscata. Nel cuore appare il fiore selvatico del narciso francese, che contrasta con le distintive note legnose del vetiver di Haiti e del Madagascar, della radice di iris e degli accordi gourmet estremamente intensi di caffè. L'essenza del legno di cedro dell'Himalaya e del legno di sandalo australiano nella base della fragranza permea i toni deliziosi della vaniglia del Madagascar, grazie alla quale lasci una traccia indelebile e indimenticabile.
La fragranza sarà apprezzata da tutti gli uomini moderni che enfatizzano i valori e si distinguono con un senso di eleganza e creatività. La raffinata bottiglia è una reinterpretazione del design iconico: grazie al colore nero intenso, il logo argento metallizzato scuro del marchio risalta perfettamente. Inoltre, il flacone è composto per il 15% da vetro riciclato.
La fragranza è stata creata da Karine Dubreuil-Sereni nel 2024 e il volto di questa fragranza stimolante e generosa è diventato l'artista britannico Benjamin Clementine.