Bracciale magnetico multifunzione BNS - Acciaio inossidabile 316L (21,5 cm)
20,60 €
Descrizione & Parametri
Il braccialetto multifunzionale sarà apprezzato da tutti coloro che provano dolore fisico, sono esposti allo stress, preferiscono tecnologie innovative alternative, persone che desiderano migliorare la propria condizione fisica e la qualità della vita.
Il braccialetto magnetico multifunzionale include:
Magneti - favoriscono la circolazione e l'ossigenazione del sangue, facilitando così la penetrazione di un maggior numero di sostanze nutritive nelle cellule e l'eliminazione delle sostanze di scarto dall'organismo, hanno effetti antinfiammatori. Rafforzano l'immunità dell'organismo, contribuiscono ad accelerare i processi di guarigione, riducono il gonfiore e alleviano le condizioni dolorose. Inducono benessere fisico e psicologico. 3000 Gaussů
Radiazione infrarossa - stimola l'attività degli elementi idrici dell'organismo, che viene così riscaldato e le impurità organiche e i metalli pesanti vengono eliminati più rapidamente. Ha effetti antibatterici, rafforza il metabolismo. Allevia i dolori muscolari e nervosi, stimola il sistema nervoso autonomo, rafforza il sistema respiratorio e cardiovascolare.
Ioni negativi - favoriscono la circolazione sanguigna, migliorano il metabolismo, attivano le cellule del sangue, promuovono l'attività delle cellule somatiche, rafforzano l'immunità del corpo umano. Riducono la suscettibilità al raffreddore e all'influenza, sono importanti nella lotta contro le allergie, le emicranie e anche in caso di attacchi d'asma. Aiutano l'organismo a eliminare la fatica e a rigenerarsi.
Germanio - rafforza l'immunità del corpo, lo arricchisce di ossigeno, protegge dai radicali liberi, rimuove da esso le sostanze velenose e ha forti effetti analgesici e antireumatici. Normalizza la pressione sanguigna e i livelli di colesterolo, previene la corrosione dei vasi sanguigni, regola in parte il sistema endocrino ed è importante anche nella prevenzione dell'osteoporosi, nella rigenerazione delle cellule aumentandone l'ossigenazione.
Materiale: Acciaio inox 316L
Misura 21 cm (può essere regolata rimuovendo le singole maglie)
Larghezza 1,2 cm
Consigli d´utilizzo
I braccialetti magnetici sono molto potenti perché nella zona del polso in cui vengono indossati si trovano diversi punti biologicamente attivi collegati agli organi interni. Nel caso dei braccialetti magnetici, non è stabilito su quale polso debbano essere indossati. Spesso si consiglia di sperimentare un po' e di decidere, solo sulla base dell'esperienza personale, su quale mano posizionare il braccialetto, dove vi porterà maggiori benefici. In generale, tuttavia, si consiglia di indossare il bracciale sul braccio del lato del corpo in cui si avverte un certo fastidio o dolore. Ricordate sempre che se indossate un gioiello magnetico, dovete tenere d'occhio il vostro regime di consumo, in modo che il suo effetto sia al 100%.
Avviso
Il braccialetto non è adatto alle donne in gravidanza e alle persone con pacemaker.