Bracciale magnetico in rame larghezza 13 mm
24,30 €
Descrizione & Parametri
Bracciale magnetico in rame che rientra tra i cosiddetti oligoelementi importanti per il metabolismo del corpo umano.
I magneti contenuti nel bracciale migliorano il trasferimento degli ioni di rame nella circolazione sanguigna, e quindi l'effetto del rame non è solo sul polso, dove viene indossato il bracciale, ma su tutto il corpo.
I magneti - stimolano la circolazione sanguigna e l'ossigenazione del sangue, facilitando così la penetrazione di una maggiore quantità di nutrienti nelle cellule ed eliminazione delle sostanze nocive dal corpo, donando gli effetti antinfiammatori. Rafforzano l'immunità del corpo, aiutano ad accelerare i processi di guarigione, riducono il gonfiore e alleviano il dolore. Inducono benessere fisico e mentale.
Questo bracciale in rame è adatto per alleviare i dolori articolari, artrite, reumatismi, per la formazione e la crescita delle ossa, per rafforzare il sistema immunitario, migliorando la circolazione sanguigna, la sintesi dell'emoglobina, il corretto funzionamento del sistema cardiovascolare.
Se il tuo polso diventa verde sotto il bracciale, soprattutto quando inizi a indossarlo, significa che il corpo ha bisogno di rame e che il braccialetto "funzioni". È sufficiente pulire ogni tanto il bracciale con dentifricio e quindi lavarsi le mani con sapone. La causa del rinverdimento è, che il sudore scompone il rame, e il corpo lo assorbe molto rapidamente attraverso la pelle.
Confezione
1 pz
Avviso
Il bracciale non è adatto alle donne incinte e ai portatori di pacemaker impiantato.